giovedì - 28 Marzo 2024
HomeNewsAssagoAssago, aperto il bando per assumere due agenti e due operai

Assago, aperto il bando per assumere due agenti e due operai

I posti banditi da Città Metropolitana per il settore della polizia locale sono in totale 8. Tre entreranno a far parte dell’organico di Milano, 2 ad Assago, 1 a Cusano Milanino, 1 a Motta Visconti e 1 a Vittuone

Lavorare al tempo del Coronavirus. Entrare nell’organico di un ente pubblico pare essere una soluzione che possa mettere al riparo dalle perturbazioni che la pandemia ha, ha avuto e avrà sull’economia. Il comune di Assago ha pubblicato due bandi per assumere 4 persone.

Il primo riguarda due posti di collaboratore tecnico – operaio specializzato, il secondo per due agenti per la polizia locale. Tutte le posizioni sono a tempo determinato.   

I concorsi sono stati indetti da  Città Metropolitana di Milano, “in attuazione delle Convenzioni sottoscritte dai Comuni concernenti la delega delle funzioni di organizzazione dei concorsi e delle procedure selettive del personale dei Comuni dell’area vasta di Milano”.

I posti banditi da Città Metropolitana per il settore  della polizia locale sono in totale 8. Tre entreranno a far parte dell’organico di Milano, 2 ad Assago, 1 a Cusano Milanino, 1 a Motta Visconti e 1 a Vittuone. La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente, a pena di esclusione, mediante iscrizione on-line, utilizzando l’apposita procedura accessibile al seguente link: https://concorsi.cittametropolitana.mi.it
info: http://www.comune.assago.mi.it/site/home//articolo9016303.html

seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi