giovedì - 28 Marzo 2024
HomeAssagoAssago AttualitàAssago, l’ex teatro della Luna lancia un messaggio di auguri e dei...

Assago, l’ex teatro della Luna lancia un messaggio di auguri e dei video-regali per le festività

In arrivo momenti di leggerezza ed emozioni che si potranno vedere e vivere a partire dal 23 dicembre sui canali social

“Stiamo facendo scorta di tutta l’energia possibile per potervi riaccogliere più scintillanti di prima.” È  il messaggio per il periodo delle festività del Teatro Repower, ex Teatro della Luna di Assago. Invece degli spettacoli “sospesi” causa Covid 19,  sono stati confezionati, grazie al talento e all’affetto degli artisti più amati,  alcuni video-regali, momenti di leggerezza ed emozioni che si potranno vedere e vivere a partire dal 23 dicembre sui canali social.

“Scambi di regali dietro le quinte, l’albero di Natale nel foyer, il brindisi di mezzanotte in platea, gli sguardi sereni e felici del pubblico e gli applausi senza fine sono momenti di cui si sente forte la mancanza oggi. Trascorrere le festività a teatro, in un momento di condivisione e serenità, è stata negli anni un’abitudine amata e attesa per decine di migliaia dei nostri spettatori e per tutti noi” prosegue il comunicato che annuncia la nuova iniziativa Teatro Repower.

L’atmosfera del Natale nelle straordinarie voci del cast di Grease con una canzone speciale sotto l’albero, l’irresistibile comicità dei Legnanesi, con la famiglia Colombo alle prese con la tecnologia che fa sentire meno soli, le immagini più belle dello scorso Natale degli artisti di Le Cirque World’s Top Performers che oggi assumono un significato ancora più forte, e tanti messaggi di auguri.

L’invito è a scoprire sui social e sul sito www.teatrorepower.com i video-regali dedicati agli oltre 40.000 spettatori che speriamo di poter ospitare di nuovo appena sarà possibile; si inizia il 23 dicembre con Grease (intanto, a questo link, un piccolo teaser http://bit.ly/TeatroRepower_teaser_Natale2020).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi