venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsAssagoAssago ritrova la serie D (e presta il campo di via di...

Assago ritrova la serie D (e presta il campo di via di Vittorio)

L’ospite è il Milano City di Busto Garolfo. In futuro, se il progetto di ristrutturazione del centro sportivo dovesse avvenire in tempi brevi, il trasloco potrebbe diventare definitivo

il Milano City sbarca ad Assago. La società di calcio che milita nel campionato di serie D ha scelto come sede degli allenamenti il centro sportivo comunale di Assago di via di Vittorio, del quale ha progettato una riqualifica in modo che in futuro possa ospitare anche le partite di campionato. È la novità della stagione 2019-2020. Così mentre  Inter e Milan trattano con il Comune di Milano per la costruzione del nuovo San Siro, il club di Busto Garolfo per questioni logistiche ha deciso di trasferire ad Assago le sue strutture e attrezzature. Le partite, almeno per questa stagione saranno ancora disputate a Busto.

Sostenitori “rimborsati”

In futuro, se il progetto di ristrutturazione del centro sportivo di via di Vittorio dovesse avvenire in tempi brevi, il trasloco ad Assago potrebbe diventare definitivo anche per le gare ufficiali. Una curiosità. Il club ha stretto una partnership con TrustMeUp, società che offre un particolare sistema per il sostegno alle iniziative sociali e sportive. La novità di TrustMeUp è rappresentata da un sistema di “rimborso” al 100% delle donazioni effettuate: a chi sostiene la società viene corrisposto un importo equivalente alla propria donazione (che sarà, pertanto, a costo zero) in Passions Coin, token digitali, spendibili presso attività commerciali affiliate in tutto il mondo sia fisiche che online.

seguici sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITA’

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi