sabato - 20 Aprile 2024
HomeCronacaAuto contro moto: il primo giovedì della “ripartenza” si inaugura con un...

Auto contro moto: il primo giovedì della “ripartenza” si inaugura con un nuovo incidente

Lo scontro è avvenuto all’altezza del rondò di via Marchesina, di Fronte al salumificio Pasini, a Trezzano sul Naviglio

Un nuovo incidente stradale ha inaugurato la quarta giornata di “ripartenza” a Trezzano. Un’ora fa, erano da poco passate le 7, un’auto e una moto si sono scontrate in via Circonvallazione, la strada che da Gaggiano porta a Corsico e poi a Milano. Il traffico, naturalmente, ha subito forti rallentamenti lungo quella direttrice.

L’incrocio

L’incidente è avvenuto all’altezza del rondò di via Marchesina, di fronte al salumificio Pasini. Nello scontro, come sempre accade in incidenti di questo tipo, ad avere la peggio è stato il centauro, un uomo di 52 anni, che dopo lo scontro è caduto sull’asfalto riportando traumi vari.

Codice giallo

Il 118 ha lanciato l’allarme con codice giallo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno ancora effettuando i rilievi per capire la dinamica dell’incidente, probabilmente una precedenza non rispettata. Il ferito è stato trasportato in ospedale, al Niguarda di Milano. Non corre pericolo di vita.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi