venerdì - 19 Aprile 2024
HomeNewsCorsicoBallottaggio a Corsico, dalle urne scatta in testa il Pd Stefano Ventura

Ballottaggio a Corsico, dalle urne scatta in testa il Pd Stefano Ventura

Il vantaggio del candidato del Centrosinistra che ha superato il 60% appare difficilmente colmabile

La maratona sta per finire. Lo spoglio delle schede del ballottaggio tra Filippo Errante e Stefano Ventura per la carica di primo cittadino di Corsico sta per finire. Le urne sono state chiuse regolarmente alle 15, subito dopo è cominciato il conteggio dei voti. In questo momento è in vantaggio il candidato del centrosinistra, Stefano Ventura con circa il 63% delle preferenze.

Il divario appare difficilmente colmabile, anche perché in alcune sezioni la forbice è ancora più ampia, e se non ci saranno sorprese dell’ultim’ora, Stefano Ventura è il nuovo sindaco di Corsico.
Per tutta la mattinata si sono susseguiti gli appelli di entrambi gli schieramenti ad andare a votare. Domenica l’affluenza urne è stata solo il 35,6%, alla chiusura dei seggi si è fermata al 44,07. All’appuntamento precedente con le urne aveva superato quota 50 per cento.

Articolo in aggiornamento

Seguici sulla nostra pagina facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi