sabato - 20 Aprile 2024
HomeCesanoCesano CronacaCesano e Rozzano , ancora quattro morti per il Coronavirus

Cesano e Rozzano , ancora quattro morti per il Coronavirus

Entrambi i sindaci della due città, hanno espresso le proprie condoglianze ai familiari delle vittime e partecipato alla sofferenza delle famiglie

Aumenta anche oggi la contabilità dei caduti sul fronte del Coronavirus nel Sud ovest milanese.  Sono quattro quelli registrati oggi, due a Rozzano, due a Cesano Boscone:  a  Rozzano raggiungono quota 19, a Cesano Boscone salgono a  8.

Le condoglianze

Entrambi i sindaci della due città, hanno espresso le proprie condoglianze ai familiari delle vittime e partecipato alla sofferenza delle famiglie.  Salgono anche i numeri dei contagiati che ad oggi sono 87 a Rozzano, 53 a Cesano.

Assago e Corsico

Anche  ad Assago i numeri  stanno salendo, ormai sono 5 i decessi, 17 i positivi.  6 persone sono ricoverate e altre 6 sono in quarantena in isolamento domiciliare. Cinque decessi anche a Corsico, 48 sono i contagiati di cui quindici ricoverati, un’ottantina le quarantene domiciliari.

Buccinasco

Sei i morti anche a Buccinasco, dove aumentano i contagiati. Secondo il sindaco sarebbero 16 di cui 9  ricoverati, secondo altre fonti, dall’inizio dell’epidemia sarebbero 34. In città, nelle ultime 24 ore, la polizia locale ha denunciato 25 persone perché erano in giro senza alcun valido motivo.

Spesa sospesa

Sempre a Buccinasco è stato varato il progetto “Spesa sospesa”. Da domani, martedì 31 marzo, è possibile acquistare prodotti alimentari non deperibili, prodotti per la pulizia della casa , per i bambini e igiene personale e lasciarli all’interno dei supermercati in spazi appositi. Sarà la protezione vicile aritirarli e a consegnarli a che ne ha più bisogno.

Cusago e Trezzano

Migliora la situazione a Cusago e a Trezzano. I dati ufficiali di lunedì 30 Marzo segnalano 11 persone contagiate. Di queste nove sono in convalescenza presso la propria abitazione e in quarantena domiciliare e due sono ricoverate in ospedale.  A Trezzano, i positivi al coronavirus da inizio emergenza sono ad oggi 31  tre sono purtroppo deceduti. Qui ci sono 80 persone in quarantena obbligatoria .

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi