lunedì - 18 Gennaio 2021
Home Cronaca Cesano: i carabinieri recuperano le statue rubate dal presepe prima di Natale

Cesano: i carabinieri recuperano le statue rubate dal presepe prima di Natale

Ritrovate all’interno di una roulotte accampata in via Muggiano al confine con Milano

statuepresepe recuperate PocketnewsIeri  mattina , i Carabinieri della stazione di Cesano Boscone, dopo alcune settimane di indagini, hanno recuperato le statue rubate qualche giorno prima di Natale dal presepe allestito al quartiere Giardino. I militari sono arrivati in via Muggiano, all’interno di un accampamento rom. La perquisizione  di una  roulotte ha permesso di ritrovare  le statue in gesso del presepe, trafugate. Un episodio che aveva provocato un’ondata di indignazione tra i residenti

Le indagini dei carabinieri sono durate giorni trascorsi a visionare i filmati delle telecamere e ad analizzare gli indizi lasciati sul loro cammino dai ladri. Un lavoro svolto in collaborazione con la polizia locale di Cesano. Gli sforzi degli uomini delle forze dell’ordine ha prodotto i frutti giusti.

barcelo agenzia di viaggiiL’autore del furto è stato identificato e denunciato all’autorità giudiziaria “in stato di libertà”. Le statue recuperate, sono state riconsegnate negli uffici della caserma dei carabinieri di Cesano al responsabile dell’associazione del Quartiere Giardino che aveva realizzato un presepe nell’omonimo quartiere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pasini ok 001 Pocketnews bricoman half 1 Pocketnews

PIÙ POPOLARI

Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Edomotors Libas Consumatori
Libas Consumatori Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Edomotors
Edomotors Libas Consumatori Auto Testori Sai Barcelo Viaggi
Barcelo Viaggi Edomotors Libas Consumatori Auto Testori Sai