giovedì - 25 Febbraio 2021
Home Attualità Corsico, la Confcommercio lancia la campagna “Compra nei tuoi negozi di fiducia”

Corsico, la Confcommercio lancia la campagna “Compra nei tuoi negozi di fiducia”

Secondo il segretario Morelli: “Ogni insegna che si spegne è un pezzo di città che muore. Ogni luce che si accende è un pezzo di città che vive"

Corsico, la Confcommercio lancia la campagna “Compra nei tuoi negozi di fiducia”

“No al web, sì ai negozi di vicinato”.  È la sintesi di una iniziativa promossa da Confcommercio Corsico per favorire gli acquisti natalizi nei negozi dei cinque comuni del comprensorio: Assago Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico e Trezzano.

Una campagna di informazione partirà nei prossimi giorni. Saranno distribuiti migliaia di volantini che riportano la headline “Compro nei miei negozi di fiducia e accendo la mia città”. I volantini saranno accompagnati da affissioni di manifesti.

Sponsorizzato da:

libas_banner-x-articoli

Dice Francesco Morelli, segretario Confcommercio di Corsico: “Con questa campagna vogliamo sostenere i negozi di vicinato che in questa fase della pandemia stanno soffrendo tantissimo, incoraggiando gli acquisti sul territorio”. Acquisti che sono certamente di migliore qualità e garantiti di quelli fatti sul web.

Morelli conferma: “Dopo il disastro delle scorse settimane, con interi settori completamente chiusi o inoperosi, da domenica si è verificato un lieve risveglio. La speranza è che nel mese di dicembre gli affari tornino ad essere almeno soddisfacenti”.

“Ogni insegna che si spegne è un pezzo di città che muore. Ogni luce che si accende è un pezzo di città che vive.” conclude poi Morelli. È la condizione indispensabile affinché tutte le attività penalizzate dal lockdown possano superare questa crisi e sperare che il 2021, con l’arrivo dei vaccini, il mondo torni alla normalità e al lavoro quotidiano.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

banner ragno design 300x600 1 Pocketnews bricoman half 1 Pocketnews

PIÙ POPOLARI

Commercialista Livraghi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Libas Consumatori
Libas Consumatori Commercialista Livraghi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi
Barcelo Viaggi Libas Consumatori Auto Testori Sai Commercialista Livraghi