giovedì - 25 Aprile 2024
HomeAttualitàDal 31 agosto sull’ex Auchan sventoleranno le bandiere del Bennet

Dal 31 agosto sull’ex Auchan sventoleranno le bandiere del Bennet

Nel centro commerciale sulla Nuova Vigevanese fervono preparativi per la nuova apertura, attesa da molti residenti

Manca una settimana. Poi dal 31 agosto l’ipermercato ospitato nel centro commerciale ex Auchan sulla nuova Vigevanese, a Cesano Boscone, chiuso dal 14 agosto, riaprirà i battenti. Sotto nuove bandiere. Saranno quelle della Bennet a sventolare più in alto di tutte.

Bennet, infatti, ha rilevato tutti e sette gli ipermercati ex Auchan da Margherita Distribuzione garantendo l’occupazione di tutti i dipendenti operativi negli ipermercati acquisiti, tutti localizzati in Lombardia. Oltre a quello di Cesano Boscone e Nerviano che si trovano in provincia di Milano, gli altri si trovano  in provincia di Brescia (Concesio e Mazzano), uno in provincia di Lodi (Codogno), uno in provincia di Bergamo (Antegnate) e un superstore a Milano (in Viale Monza).

Sulla Nuova Vigevanese fervono preparativi per la nuova apertura, attesa da molti residenti. “Tutti i punti vendita che abbiamo assorbito – ha spiegato Adriano De Zordi, Consigliere Delegato di Bennet – sono adatti ad accogliere e proporre il nostro modello commerciale focalizzato sui prodotti freschi e su una nuova visione del non alimentare”. Dal 31 agosto, dalle parole si passerà ai fatti.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi