giovedì - 25 Febbraio 2021
Home Attualità Due cinghiali cadono nel Naviglio Grande, uno viene abbattuto, l’altro annega

Due cinghiali cadono nel Naviglio Grande, uno viene abbattuto, l’altro annega

81eb83d89e373bc15a1f303b66ecf6f0 Pocketnews

L’allarme è scattato poco prima delle 8,30. Qualcuno ha avvisato le forze dell’ordine che nelle acque del Naviglio c’erano due animali che lottavano contro la corrente

Grande animazione questa mattina lungo le sponde del Naviglio Grande, all’altezza dell’Alzaia, a Corsico. Vigili del fuoco, polizia locale, carabinieri sono stati impegnati nel salvataggio di due cinghiali caduti nelle acque del canale. Peccato che non si sia fatto in tempo a salvarli. Uno è affogato, l’altro è stato abbattuto.

Sponsorizzato da:

 libas banner x articoli Pocketnews

L’allarme è scattato poco prima delle 8,30. Qualcuno ha avvisato le forze dell’ordine che nelle acque del Naviglio c’erano due animali che lottavano contro la corrente. In un primo momento si pensava fossero due cani. Poi si è scoperto che erano cinghiali, probabilmente caduti all’altezza di Gaggiano o di Abbiategrasso.

Purtroppo, il lavoro dei pompieri, intervenuti con delle speciali reti non ha dato frutti. Il primo cinghiale è stato tratto recuperato all’altezza della Vidrala, ma era talmente infuriato che gli agenti della polizia venatoria sono stati costretti ad abbatterlo. Nemmeno il secondo ce l’ha fatta: il suo corpo  è stato recuperato dai sommozzatori di fronte al centro prelievi di piazza Cervi.  

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

banner ragno design 300x600 1 Pocketnews bricoman half 1 Pocketnews

PIÙ POPOLARI

Commercialista Livraghi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Libas Consumatori
Libas Consumatori Commercialista Livraghi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi
Barcelo Viaggi Libas Consumatori Auto Testori Sai Commercialista Livraghi