venerdì - 29 Marzo 2024
HomeCronacaDue incidenti bloccano la Tangenziale ovest, il traffico impazzisce sia in mattinata,...

Due incidenti bloccano la Tangenziale ovest, il traffico impazzisce sia in mattinata, sia nel primo pomeriggio

Vittime una donna di 27 anni e un uomo di 49 ricoverati in codice giallo. Codice rosso per un malore (forse un infarto) attribuito a una terza persona

tangenziale ovestiGiornata di passione per gli automobilisti che oggi hanno percorso la Tangenziale ovest, la nuova e vecchia Vigevanese. Due incidenti stradali capitati in orari diversi ma a poche centinaia di metri l’uno dall’altro, hanno fatto impazzire il traffico e lo hanno costretto a lunghe code. Erano di chilometri questa mattina, sono di chilometri oggi pomeriggio.

Il primo incidente è accaduto attorno alle 6,30 di questa mattina in direzione sud, a circa mezzo chilometro dallo svincolo di Corsico-Gaggiano sulla vecchia Vigevanese, al confine tra Corsico e Trezzano sul Naviglio. Per cause ancora in corso di accertamento, due auto si sono scontrate. Una delle auto si è si ribaltata. Nell’incidente sono rimaste ferite due persone, una donna di 27 anni e un uomo di 49.

edomotorsbigFermato il traffico per permettere l’arrivo dei soccorritori, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per spostare gli automezzi e soccorrere i due feriti. Che sono stati trasportati una all’ospedale San Paolo, l’altro all’Humanitas di Rozzano, entrambi in codice giallo.

Il secondo incidente è avvenuto poco più di un’ora fa. Il conducente di un camion ha avuto un malore, probabilmente un infarto, ed è finito fuori strada con il suo automezzo. Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti per la seconda volta i vigili del fuoco e i volontari di una croce di assistenza.

Al momento non si conoscono né nome, né età dell’uomo che è stato trasportato all’ospedale San paolo dove i sanitari lo hanno ricoverato in codice rosso. Intanto il traffico sulla Tangenziale ha vissuto la seconda paralisi. Le code cominciano appena adesso a risolversi.

Articolo in aggiornamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi