giovedì - 28 Marzo 2024
HomeCesanoCesano SportIl Cesano getta il cuore oltre l’ostacolo del Concordia

Il Cesano getta il cuore oltre l’ostacolo del Concordia

A premiare la voglia di non arrendersi dei gialloblù è stato, ancora una volta, l’implacabile bomber Alessandro Iacuaniello, a 5’ dal fischio finale

di Fiorenzo Dosso

Cesano, che carattere ! I ragazzi di mister Imbriaco guardavano alla gara interna con il quotato Concordia (imbattuto sinora) come ad un primo esame di maturità. Ed alle difficoltà già proposte dalla caratura complessiva degli ospiti si sono aggiunte, dopo appena mezz’ora di gioco, quelle della inferiorità numerica per l’espulsione (un po’ fiscale ed affrettata) del difensore Silvio Andè.

L’undici d Robecco

Un brutto colpo per i padroni di casa che sin lì avevano tenuto egregiamente il campo nel contesto di una gara vibrante, intensa e combattuta. Ad inizio ripresa, poi, direttamente su calcio di punizione Stefano Nosino portava in vantaggio l’undici di Robecco sul Naviglio e sembrava mettere in discesa il cammino dei suoi.

Momento delicato

E’ stato proprio in questo momento delicato, però, che è venuta fuori tutta la compattezza del gruppo cesanese autore di una reazione intelligente quanto determinata. A premiare la voglia di non arrendersi dei gialloblù è stato, ancora una volta, l’implacabile bomber Alessandro Iacuaniello a 5’ dal fischio finale.

Cesano imbattuta

Solo le squadre di rango riescono a non sentire il peso dell’uomo in meno e ad acciuffare il pareggio contro un avversario che ha confermato la propria autorevole candidatura ad un campionato di vertice. Mantenuta l’imbattibilità adesso il Cesano deve a sua volta catapultarsi verso l’alta classifica e la trasferta di domenica prossima in casa del fanalino di coda Visconti sembra fatta apposta. Se non si commettono errori di sottovalutazione…

Seguici sulla nostra pagina facebook

Sponsorizzato da:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi