venerdì - 29 Marzo 2024
HomeCorsicoCorsico SportIl Corsico più brutto della stagione torna a casa a mani vuote

Il Corsico più brutto della stagione torna a casa a mani vuote

Granata pericolosi nel primo tempo, mosci e noiosi nella ripresa. La Vercellese passa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, una scena già vista

Il Corsico 1908 soffre il mal di trasferta e stavolta non può recriminare, se non per i suoi errori. Ha perso la gara contro la Vercellese più per i propri errori che per i meriti degli avversari, disputando forse la più brutta partita fra le prime otto giornate di campionato. Uno stop che deve fare riflettere, anche perché domenica prossima al “Fermi” arriverà il lanciatissimo Romano Banco.

Sponsorizzato da:

Chi sciupa, prima o poi capitola

Granata sciuponi nel primo tempo. Calle Burgos, Carlos e Massa hanno tra i piedi i palloni per passare in vantaggio, ma ogni volta sono ipnotizzati dal portiere locale. Delude, invece, Lauri. Il capitano è fuori forma, lontano parente del giocatore ammirato nelle prime giornate. Capita. Il numero 10 va recuperato in particolare sotto il profilo fisico, visto che ha nella velocità uno dei suoi colpi migliori.

Gol contestato

Verso il quarto d’ora del secondo tempo la rete che ha condannato gli ospiti, ancora una volta sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Procacci esce sul pallone alto, agguanta la sfera ma è disturbato dal centravanti della Vercellese. Perde la presa e la palla giunge a Trolli, lasciato tutto solo. Il suo tiro è un gioco da ragazzi. I corsichesi protestano per un presunto fallo sul proprio portiere, ma il direttore di gara Romanelli è inflessibile.

La reazione che non c’è

Si attende la reazione ospite, che non arriva. Il Corsico è lento e impacciato, non ha idee e forza necessarie per pareggiare i conti. Anzi, al 90′ è la Vercellese che sfiora la seconda marcatura con un tiro all’incrocio dei pali, sventato dall’attento Procacci in tuffo. Finisce con i locali in gloria e i granata a testa bassa.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi