venerdì - 29 Marzo 2024
HomeBuccinascoBuccinasco SportLa “Mezza di Bucci” pronta ai nastri di partenza

La “Mezza di Bucci” pronta ai nastri di partenza

Domenica 12 maggio prenderà il via la mezza maratona di Buccinasco. Sono attesi oltre 1600 partecipanti tra atleti, appassionati, famiglie e bambini

Prenderà il via domenica 12 maggio, al parco Spina Azzurra di via Fagnana,  la 14° edizione de “La Mezza di Bucci”,  la mezza maratona di Buccinasco. Si tratta di una manifestazione podistica sulla distanza di 21 km competitiva e sulle distanze di 17, 10 e 5 km non competitive, organizzata all’associazione Verde Pisello Group Milano.  Il ritrovo è previsto per le 8 e la partenza per le 8.45.

Per famiglie con bambini

È un appuntamento al quale partecipano atleti impegnati nel percorso agonistico, ma anche appassionati, amanti dello sport e, soprattutto, famiglie con bambini. Il raduno è davanti alla biblioteca comunale. Si aspettano oltre 1500 partecipanti che, dopo lo start, si riverseranno per le strade della città. Il tragitto sarà presidiato da 70 volontari, dalla Protezione Civile e dalla Polizia Locale che garantiranno sicurezza e regoleranno il traffico.

Occhio alla viabilità

Traffico che subirà alcune modifiche. Innanzitutto le strade interessate al percorso saranno chiuse ad auto e veicoli vari. Via Fagnana sarà bloccata in entrambi i sensi dalle 6 alle 15. Via Lario, via Primo Maggio, dovrebbero essere chiuse solo sul lato dei civici dispari. Via Don Minzoni, pure. Non verrà consentito di attraversare il percorso di gara in nessun caso. In via Indipendenza il passaggio da Assago sarà garantito.
Info tel. 02 89155610   –  Contatto Facebook: @LAMEZZADIBUCCI  – http://www.verdepisellomilano.it/mezza-di-bucci

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi