giovedì - 28 Marzo 2024
HomeAttualitàLavoro, Corsico ospita gli apprendisti di E-Distribuzione

Lavoro, Corsico ospita gli apprendisti di E-Distribuzione

La società dell’Enel ha accolto 15 neo assunti, allestendo delle apposite aule all’aperto, all’interno del centro di addestramento operativo di via Alzaia Trieste a Corsico

Eppur si muove, nonostante la crisi e nonostante il Covid. Qui si parla di lavoro e di nuove assunzioni per E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete di media e bassa tensione. Da qualche giorno 17 giovani hanno firmato un contratto di apprendistato. Dopo che si saranno fatti valere nei mesi di aula e lavoro sul campo, verranno assunti a tempo indeterminato.

Sponsorizzato da:

Li ha accolti in un ambiente non usuale, allestendo delle apposite aule all’aperto, al centro addestramento operativo di via Alzaia Trieste, a Corsico. Dalla fine del mese saranno assegnati alle rispettive unità di destinazione in tutta la Lombardia, per iniziare un intenso periodo di affiancamento di 5 settimane.

La società del gruppo Enel, ha inoltre accolto due giovani laureati in Ingegneria Elettrica, che opereranno nella sede di Milano e che andranno, al termine del percorso di inserimento, ad acquisire la qualifica di tecnico specialista.

Roberto Zanchi, responsabile Area Nord di E-Distribuzione commenta: ” È per noi motivo di grande soddisfazione assumere dei giovani diplomati, dimostrando ancora una volta come E-Distribuzione voglia contribuire, in un’ottica di sostenibilità ambientale,  a dare un contributo al rilancio economico della regione in un periodo di particolare difficoltà”.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi