giovedì - 25 Febbraio 2021
Home Attualità Natale: Ikea dona pasti e cibo alle famiglie in difficoltà

Natale: Ikea dona pasti e cibo alle famiglie in difficoltà

Banco Alimentare si occuperà della distribuzione di più di 3000 pasti caldi, mentre alcune associazioni del territorio  si occuperanno di consegnare pacchi con i prodotti alimentari

Natale- Ikea dona pasti e cibo alle famiglie in difficoltà

Ikea scende in campo per aiutare le famiglie in difficoltà di Corsico, Carugate e San Giuliano e, con il supporto di alcune associazioni di volontariato, dona 3.150 pasti caldi e 2.350 pacchi con prodotti alimentari natalizi.

Sponsorizzato da:

Dentista-Attar-Omag ads
“Il 2020 è stato un anno senza precedenti e in un anno come questo il Natale può assumere un significato ancora più importante – si legge in una nota – Il desiderio è che grazie a semplici gesti possa diventare un momento di vicinanza e condivisone anche con le persone più vulnerabili in questo momento”.

Cosi’ Ikea Italia ha deciso di coinvolgere i suoi co-workers in un progetto di donazione di prodotti alimentari, con il supporto di numerose associazioni nazionali e locali.

I co-workers degli store di Corsico, Carugate e San Giuliano hanno dedicato parte del loro orario di lavoro alla preparazione di 3.150 pasti caldi nei ristoranti interni ai punti vendita e 2.350 pacchi con prodotti alimentari natalizi che, grazie a Banco Alimentare e a realtà solidali del territorio.

Banco Alimentare si occuperà della distribuzione dei pasti caldi, i pacchi con i prodotti alimentari saranno invece distribuiti dalle altre associazioni.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

banner ragno design 300x600 1 Pocketnews bricoman half 1 Pocketnews

PIÙ POPOLARI

Commercialista Livraghi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Libas Consumatori
Libas Consumatori Commercialista Livraghi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi
Barcelo Viaggi Libas Consumatori Auto Testori Sai Commercialista Livraghi