domenica - 24 Gennaio 2021
Home Articoli Phasmophobia: le prigioni debuttano nel vincitore Tga

Phasmophobia: le prigioni debuttano nel vincitore Tga

A poche settimane dall’ingresso sul mercato, l’opera è diventata in poco tempo un vero e proprio fenomeno videoludico su PC

Phasmophobia-le-prigioni-debuttano-nel-vincitore
Da oggi, i giocatori impegnati nella caccia ai fantasmi proposta dal titolo possono cimentarsi con l’esplorazione di una nuova mappa

Ha vinto uno dei premi (quello di miglior debutto) messi in palio al The Game Awards 2020 dove ha trionfato The Last of Us Parte 2 che si è aggiudicata 7 statuette. Phasmophobia è l’opera prima del team di Kinetic Games, software house con sede in Gran Bretagna.

A poche settimane dall’ingresso sul mercato, l’opera è diventata in poco tempo un vero e proprio fenomeno videoludico su PC. Da oggi, i giocatori impegnati nella caccia ai fantasmi proposta dal titolo possono cimentarsi con l’esplorazione di una nuova mappa.

Infatti, il team di sviluppatori ha introdotto una ambientazione aggiuntiva: le prigioni. In novembre, quest’ultima era stata resa accessibile in una versione Beta, ma ora è disponibile per l’intera community. Accedendo al titolo, gli utenti possono ora inseguire fantasmi anche entro questi nuovi confini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pasini ok 001 Pocketnews bricoman half 1 Pocketnews

PIÙ POPOLARI

Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Edomotors Libas Consumatori
Libas Consumatori Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Edomotors
Edomotors Libas Consumatori Auto Testori Sai Barcelo Viaggi
Barcelo Viaggi Edomotors Libas Consumatori Auto Testori Sai