giovedì - 28 Marzo 2024
HomeAttualitàPioggia di soldi sui comuni per gli straordinari della Polizia locale

Pioggia di soldi sui comuni per gli straordinari della Polizia locale

Sono 343mila gli euro stanziati da Regione Lombardia per pagare il lavoro degli agenti di una trentina di comuni, compresi alcuni del Sud ovest milanese

La giunta della Regione Lombardia ha stanziato 343.000 euro da destinare al lavoro straordinario degli operatori di Polizia locale per interventi di sicurezza urbana da eseguire dal 13 novembre al 15 dicembre 2020.

La delibera, proposta dell’assessore alla sicurezza, immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, contiene l’accordo di collaborazione con i comuni capoluogo di provincia e gli enti locali dotati di corpi di Polizia locale con un organico non inferiore a 18 operatori, per la pianificazione di operazioni sicurezza sui territori.

I comuni che hanno aderito al bando regionale potranno coinvolgere sulla base di intese operative quelli vicini e meno ‘strutturati’. Tutti gli agenti potranno operare anche fuori dai confini territoriali. I comuni del Sud ovest milanese  che riceveranno i fondi sono: Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico e Rozzano.

 Seguici sulle nostre pagine Facebook  o Istagram

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi