venerdì - 29 Marzo 2024
HomeCronacaSedicenne scappa da casa, la polizia locale la ritrova grazie al cellulare

Sedicenne scappa da casa, la polizia locale la ritrova grazie al cellulare

Risolto il caso della minorenne rozzanese allontanatasi ieri. Gli agenti l’hanno individuata dopo l’analisi delle celle telefoniche

Non era rientrata a casa dopo un’intera giornata trascorsa con le amiche. La sua assenza e la mancanza di notizie hanno mandato in ambasce i suoi genitori e li ha costretti a lanciare l’allarme e a denunciarne la scomparsa. L’sos è arrivato anche alla polizia locale di Rozzano che si è messa alla ricerca della minorenne seguendo il protocollo per le persone scomparse. Amici e conoscenti si erano mobilitati per la sua ricerca. Senza alcun risultato.

Sponsorizzato da:

Per ore si sono vissuti momenti di angoscia. Sono state quindi avvisate le autorità giudiziarie competenti, alla procura di Milano, che hanno autorizzato l’analisi delle celle telefoniche che consente di intercettare con buona approssimazione la posizione di una persona in base allo studio dettagliato dei segnali radio del suo telefono.

Gli agenti della polizia locale hanno così individuato il cellulare e la ragazza all’interno di un grande magazzino dell’hinterland milanese. Prelevata è stata riconsegnata ai suoi genitori.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi