domenica - 28 Febbraio 2021
Home Cronaca Tragico bilancio di un incidente stradale sulla statale dei Giovi: un morto...

Tragico bilancio di un incidente stradale sulla statale dei Giovi: un morto e due feriti

È accaduto poco dopo le 22 di ieri notte, quando le due auto, forse per un sorpasso azzardato, si sono scontrate frontalmente

scontro-frontale-zibido
Nella foto, una delle auto recuperate dai vigili del fuoco

Un grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte sulla statale dei Giovi nel tratto che attraversa Badile, una frazione del comune di Zibido San Giacomo. In un frontale tra due auto un giovane e morto e altri due sono rimasti feriti, uno in modo grave.

È accaduto poco dopo le 22 quando le due auto, forse per un sorpasso azzardato, si sono scontrate frontalmente. L’urto è stato violentissimo, una delle vetture è finita in un fossato. Le lamiere delle due auto si sono accartocciate incastrando i tre. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare i loro corpi.

Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti in forze i volontari delle croci della zona. Le condizioni di due delle vittime sono apparse subito gravi. Un 24enne di Lacchiarella, trasportato in ospedale, è morto poco dopo.

Un 30enne è’ stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Pavia, mentre un 25enne è stato portato in codice verde all’Humanitas di Rozzano. I carabinieri stanno verificando la dinamica dell’incidente per accertare le responsabilità

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

banner ragno design 300x600 1 Pocketnews bricoman half 1 Pocketnews

PIÙ POPOLARI

Commercialista Livraghi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Libas Consumatori
Libas Consumatori Commercialista Livraghi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi
Barcelo Viaggi Libas Consumatori Auto Testori Sai Commercialista Livraghi