mercoledì - 24 Aprile 2024
HomeCronacaViolenza sessuale lungo il Naviglio, una donna in bicicletta aggredita e violentata

Violenza sessuale lungo il Naviglio, una donna in bicicletta aggredita e violentata

I carabinieri danno la caccia a un giovane dalla corporatura esile con occhi e capelli castani che indossava una maglietta bianca

Violenza sessuale su una donna mentre percorreva il Naviglio, nel tratto che attraversa Trezzano. È accaduto sabato sera e sull’episodio, reso pubblico questa mattina, stanno indagando i carabinieri di Corsico.

Vittima della violenza una donna di 48 anni che lavora a Corsico.  Poco prima delle 22, stava tornando a casa, abita a Gaggiano, in bicicletta quando è stata affiancata da un giovane che l’ha spinta per terra e dopo aver abusato di lei è scappato su una bici.  Il suo aggressore, un giovane di 25-30 anni l’ha affiancata e prima le ha chiesto di toccargli i genitali, poi l’ha spinta sul ciglio della strada.
 
Infine, prima di mettersi a masturbarsi, le si è buttato addosso e si è messo a toccarla nelle parti intime. Soddisfatto della sua bravata, è scappato lasciando la donna sotto choc. Quest’ultima è finalmente riuscita a tornare a casa e assieme alla sorella si è recata in caserma a denunciare la violenza.

Immediatamente sono scattate le indagini. Glli investigatori stanno visionando i filmati delle telecamere che si trovano lungo il persorso Trezzano Gaggiano e sono in possesso di un video in cui si vede la donna poco prima che fosse aggredita. Si cerca un giovane dalla corporatura esile con occhi e capelli castani che indossava una maglietta bianca.

Seguici sulla nostra pagina Facebook
 
 

1 commento

  1. “Soddisfatto della sua bravata, è scappato lasciando la donna sotto choc”.
    Vi invito ad apportare una leggera modifica: una violenza sessuale non è una “bravata”, è un reato che in alcun modo deve essere sminuito.
    Vi saluto cordialmente e ringrazio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi