domenica - 28 Febbraio 2021
Home Pubbliredazionali Arredare che passione: perché scegliere mobili su misura per la propria abitazione?

Arredare che passione: perché scegliere mobili su misura per la propria abitazione?

Ci sono numerosi complementi d’arredo che gli esperti dell’azienda possono realizzare. Le scelte classiche ricadono su librerie, armadietti, tavoli a scomparsa e cabine armadio

libreriawebArredare la propria casa scegliendo comfort, stile e funzionalità. Dandole un’anima che metta in luce la nostra personalità, le nostre ambizioni e i nostri sogni. La scelta migliore, quella che rispecchia sino in fondo i propri desideri rimane sempre la realizzazione di mobili su misura che rispondano prima di tutto all’ideale di casa che ognuno ha.

La Ragno Design di Buccinasco ha da tempo inaugurato il proprio reparto in cui realizza mobili su misura e lavora ogni giorno al fianco dei propri clienti, per trovare soluzioni il più possibile personalizzate. I loro mobili sono sartoriali, cuciti addosso ai committenti.

Sono costruiti a dimensione e misura delle proprie esigenze e sogni, con colori e forme che riempiono gli spazi per l’accoglienza, la zona notte, oppure quella relax. Solo una progettazione su misura permette di trovare la dimensione che ognuno sta cercando. Si evita così il solito arredo in serie che rende uguali gli spazi, creando tanti piccoli cloni omogeneizzati.

Si penserà che una scelta di questo tipo sia dispendiosa. Non è vero. Arredare con mobili su misura non è un impegno così oneroso da diventare insostenibile. E alla Ragno Design formulano anche soluzioni di pagamento personalizzate affinché tutti possano raggiungere il proprio sogno, anche senza budget elevati.

tavolo a scomparsaok PocketnewsOgni stanza della casa può essere arredata su misura:solitamente si pensa all’arredo di cucina, soggiorno, bagno e mansarda. Ci si può affidare alla Ragno Design se si vuole unire all’arredamento funzionale dell’ambiente domestico una buona dose di eleganza e senso estetico.

libreria 2 ok PocketnewsCi sono numerosi mobili che gli esperti dell’azienda possono realizzare su misura. Le scelte classiche ricadono su librerie, armadietti e cabine armadio. Possono riguardare una libreria, soprattutto se si è amanti della lettura e non si sa dove disporre i libri che occupano ogni angolo di casa. Oppure ripiani da inserire all’interno di uno scaffale contenitore.

Non si possono dimenticare gli armadietti su misura per allestire al meglio ogni singolo spazio all’interno di ogni abitazione. Per conservare gli indumenti, o qualsiasi altro oggetto di uso quotidiano o stagionale. Per i più esigenti ecco le cabine armadio. In questo caso, le soluzioni sono diverse, dagli armadi ad angolo a quelli compatti e lineari per meglio adattarsi alle proprie priorità.

E poi ci sono i tavoli, normali e a scomparsa, i soppalchi, i mobili tv. Rendere la propria casa accogliente, confortevole e unica, non è più un sogno! Alla Ragno Design possono aiutare progettando e realizzando l’arredamento su misura.

I contatti per un appuntamento sono: Massimo 3358311087 – Ragno Design – via Lazio 6 – Buccinasco – tel 02 45713092

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

banner ragno design 300x600 1 Pocketnews bricoman half 1 Pocketnews

PIÙ POPOLARI

Commercialista Livraghi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Libas Consumatori
Libas Consumatori Commercialista Livraghi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi
Barcelo Viaggi Libas Consumatori Auto Testori Sai Commercialista Livraghi