sabato - 27 Aprile 2024
HomeCulturaDuecento writer da tutto mondo si danno appuntamento a Trezzano

Duecento writer da tutto mondo si danno appuntamento a Trezzano

Urban Giants festival è in programma da venerdì 28  a domenica 30 giugno. Previste esibizioni di rapper e breakdance

Oltre duecento writer provenienti da trenta Paesi di tutto il mondo saranno protagonisti nel fine settimana a Trezzano, che per il sesto anno di fila ospita l’Urban Giants Festival, “la kermesse di graffiti piu’ grande d’Italia”.

La “battaglia dei graffiti”

Da venerdì a domenica, dal mattino alla sera, sarà possibile osservare da vicino la realizzazione delle opere d’arte murale sulle pareti esterne di una scuola media. Sabato è in programma anche una ‘Graffiti Battle’, sfida a eliminazione fra otto writer che hanno a disposizione bombolette di tre colori cinque minuti per convincere la giuria, composta da pionieri dei murales.

Rap e breakdance

Nella tre giorni organizzata dall’associazione culturale We Run The Streets, con il patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Trezzano, non mancheranno poi musica rap, con i live fra gli altri di Entics ed Esa El Prez, oltre a esibizioni di breakdance e laboratori in cui i bambini potranno cimentarsi con le bombolette sui muri.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Sponsorizzato da:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi