venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsBuccinascoIl Pd: “Mai ricevuto finanziamenti da imprenditori locali”

Il Pd: “Mai ricevuto finanziamenti da imprenditori locali”

Precisazione dei Democratici di Buccinasco in merito ad alcuni passaggi nell’intervista a Matteo Davenia pubblicata nei giorni scorsi da pocketnews.it

Chiesetta-BuccinascoRiceviamo da parte della segreteria del Pd di Buccinasco, e pubblichiamo, una precisazione in merito ad alcuni passaggi nell’intervista a Matteo Davenia dal titolo: “La mia verità sulle multe e sulla lite con la funzionaria del comune” pubblicata qualche giorno fa su pocketnews.it (leggi qui). Si tratta, a giudizio della redazione, di una precisazione inutile, visto che lo stesso Matteo Davenia nell’intervista, ha escluso qualsiasi finanziamento da parte del suo gruppo allo stesso Pd.

Ecco il testo inviato dalla segreteria del partito:

Come Partito Democratico rispondiamo all’articolo del Pocketnews nel quale veniamo citati in merito a presunti finanziamenti passati.
Il Partito Democratico di Buccinasco, dalla sua fondazione ad oggi, viene finanziato da una parte della quota di tesseramento di ogni socio e da una percentuale dello stipendio che ogni Assessore e Sindaco  versa mensilmente come contributo al partito. 
In merito a quanto accaduto, confermiamo la totale vicinanza alla Funzionaria comunale e la ringraziamo perché il rispetto delle leggi e dei regolamenti è e sarà sempre  la prima condizione per un buon governo. Infine, invitiamo la testata giornalistica a ricordarsi di verificare quella definita come “Vox Popoli”.

La redazione, da parte sua, invita la dirigenza Pd a ricordarsi che “Vox populi… vox Dei” è una locuzione latina che significa: “voce di popolo, voce di Dio” e la voce di Dio, come quella dei popoli, è impossibile da verificare (e che Dio, i popoli e il Pd ci perdonino…l’ironia)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi