venerdì - 26 Aprile 2024
HomeNewsAssagoL’Assago va nella tana della capolista e ci lascia le penne

L’Assago va nella tana della capolista e ci lascia le penne

I padroni di casa se ne stanno, sornioni, sulle loro per poi piazzare in soli 4’ l’uno-due micidiale e decisivo. E sempre di testa

Nella tana della capolista del Girone F del campionato di Promozione, l’Assago raccoglie graditi consensi ma lascia punti preziosi … Sul terreno del Comunale di Zeccone i gialloblù approcciano nel modo giusto, Convertino e Galletti ci provano nel primo quarto d’ora e – col senno del poi – illudono.

 Sponsorizzato da:

Uno-due micidiale

I padroni di casa se ne stanno, sornioni, sulle loro per poi piazzare in soli 4’ l’uno-due micidiale e decisivo. E sempre di testa. Alla mezz’ora Eugenio trasforma in oro un calcio d’angolo, 240 secondi più tardi è invece un cross di Carotenuto a premiare lo stacco vincente di Gabaglio.

Lavorare sulla contraerea

In settimana mister Gallanti dovrà lavorare parecchio sulla contraerea … Nell’intervallo gli ospiti si leccano le ferite e ripartono di buona lena disputando una ripresa complessivamente di spessore: gioco sotto controllo (come testimonia il dato del possesso palla nettamente a favore), nessuna concessione al contropiede visconteo, buona personalità.  

Fine delle trasmissioni

Il neo sono le poche, vere occasioni create per provare a riaprire il match. A metà del secondo tempo, nel momento di maggior pressione dell’Assago, il portiere pavese Stocchi è prima molto bravo sul destro al volo di Convertino (65’) e poco dopo è tutto istinto sul tocco sottomisura di Trovato. Fine delle trasmissioni.

Turno di riposo

Domenica prossima per Mangiarotti & compagni il turno di riposo nel contesto di questo strano campionato a 15 squadre. Una pausa da sfruttare nel migliore dei modi perché alla ripresa è in calendario un’altra trasferta difficile: a Lomello sarà sfida con vista sui play-off.

seguici sulla nostra pagina facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi