venerdì - 26 Aprile 2024
HomeBuccinascoBuccinasco CronacaNasconde 7 Kg di hashish nel borsone da palestra: arrestato a pochi...

Nasconde 7 Kg di hashish nel borsone da palestra: arrestato a pochi passi da Famagosta

I poliziotti hanno sequestrato anche due sacchetti con quasi 400 grammi di marijuana…

Continua senza sosta la lotta delle forze dell’ordine contro lo spaccio di stupefacenti. L’operazione qui raccontata è avvenuta ieri sera a poche centinaia di metri dalla fermata della MM2 Famagosta. Oltre sette chili di hashish sono stati sequestrati dagli agenti della squadra investigativa.

Due italiani

L’operazione è nata quando i poliziotti hanno notato due uomini che si comportavano con fare sospetto. Li hanno seguiti sino in via Gandini, alla Barona, quando hanno deciso di fermarli e perquisirli. Si trattava di due italiani di 32 e 35 anni.

In cantina

Subito dopo hanno proceduto alla perquisizione della casa del 32enne. All’interno della sua cantina, dentro un borsone da palestra, sono stati ritrovati e sequestrati 69 panetti di hashish per un totale di circa 7 kg di stupefacente, più due sacchi in cellophane contenenti 318 grammi di marijuana.

Il mercato

Il 32enne è stato così arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti. Secondo gli inquirenti potrebbe essere uno dei fornitori del mercato della droga del sud milanese sull’asse che dal quartiere Barona si spinge sino a Buccinasco, Corsico, Trezzano e dintorni.

Seguici sulla nostra pagina facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIĂ™ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi