venerdì - 26 Aprile 2024
HomeCronacaNasconde la marijuana in negozio, arrestato un pasticcere di Trezzano:

Nasconde la marijuana in negozio, arrestato un pasticcere di Trezzano:

In un frigo per gelati, gli agenti della squadra investigativa della polizia hanno ritrovato 380 grammi di marijuana

Ieri pomeriggio, a Milano, in via Lazzati, la Polizia di Stato ha arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti un 34enne titolare di una pasticceria a Trezzano sul Naviglio.

Sullo scooter

Gli agenti della squadra investigativa del Commissariato “Sempione”, hanno fermato l’uomo per un controllo mentre si trovava a bordo di uno scooter. Perquisendo il veicolo, hanno rinvenuto e sequestrato 200 grammi di marijuana che l’uomo aveva nascosto nel vano sottoscocca del motore.

Nel frigo

La perquisizione si è poi estesa presso l’azienda dolciaria gestita dall’arrestato a Trezzano, dove in un frigo per gelati sono stati ritrovati 380 grammi di marijuana. Oltre al materiale per il confezionamento della droga, tra cui un macchinario per la termosaldatura degli involucri contenenti la sostanza stupefacente e la somma di 745 euro in contanti. I poliziotti hanno sequestrato anche due altre dosi di marijuana, destinate alla vendita al minuto, che il 34enne aveva nella sua abitazione a Milano.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi