sabato - 27 Aprile 2024
HomeAttualitàSettimana di lavori in Tangenziale: chiusi gli svincoli di Cusago e Vigentina

Settimana di lavori in Tangenziale: chiusi gli svincoli di Cusago e Vigentina

Vietata agli automobilisti anche l’area di servizio San Giuliano Ovest in carreggiata sud (direzione A1-Bologna)

L’elenco dei lavori di manutenzione diffuso dalla società che la gestisce è lungo e particolareggiato. Capita ogni inizio estate. La Tangenziale  Ovest è di vitale importanza per gli automobilisti che ogni giorno, per tutto l’anno, la percorrono. Qui di seguito i tratti interessati ai lavori della prima settimana di giugno.

L’area di servizio

Dalle 22 di martedì 4 giugno alle 6 di giovedì 6 giugno 2019, esclusivamente in orario notturno e per due notti consecutive, verrà chiusa al traffico l’Area di Servizio San Giuliano Ovest in carreggiata sud (direzione A1-Bologna).  Gli automobilisti in transito potranno utilizzare la precedente Area di Servizio Assago Ovest presente sulla medesima tratta e direzione.

L’uscita di Cusago…

Dalle 22 di giovedì 6 giugno alle 6 di venerdì 7 giugno 2019, lavori sullo svincolo in uscita per Cusago / MI-Baggio da carreggiata nord (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo Settimo Milanese per la successiva uscita da carreggiata sud.

 … e quelle della Vigentina

Dalle 22 di giovedì 6 giugno alle 6 di venerdì 7 giugno 2019, verranno chiusi al traffico gli svincoli in uscita per S.S.412 direzioni Opera e MI-Vigentina da carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Gli automobilisti possono utilizzare lo svincolo di San Giuliano Milanese in Autostrada A1, per la successiva uscita da carreggiata nord.

Cusago in entrata

Dalle 22 di venerdì 7 giugno alle 6 di sabato 8 giugno 2019, verrà chiuso al traffico lo svincolo in entrata da Cusago per carreggiata nord (direzione A1-Bologna).  Il percorso alternativo  prevede l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria per il successivo ingresso in Tangenziale attraverso il medesimo complesso di svincolo (entrata MI-Baggio).

Vigentina bis

Dalle 22 di venerdì 7 giugno alle 6 di sabato 8 giugno 2019, verranno chiusi al traffico gli svincoli in entrata da S.S.412 provenienze Opera e MI-Vigentina per carreggiata sud (direzione A1-Bologna).Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico in direzione nord allo svincolo Quinto de’ Stampi per il successivo ingresso in carreggiata sud.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Sponsorizzata da:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi