venerdì - 26 Aprile 2024
HomeNewsCesanoTrezzano, i carabinieri sorprendono i titolari di un bar a servire i...

Trezzano, i carabinieri sorprendono i titolari di un bar a servire i clienti nel retro del locale

I militari sono intervenuti anche a Cesano, in via Don Minzoni dove si stava svolgendo una festa

Carabinieri-BarCome rovinarsi una serata e sperare di farla franca. Ieri, a Trezzano, i militari della locale stazione dei Carabinieri, sono intervenuto nel bar in via Turati, dove alcuni cittadini, con la Lombardia ancora in zona arancione, avevano segnalato violazioni delle disposizioni sanitarie per il contagio da covid-19.

PUBBLICITA’

banner-ragno-300x250 okI militari hanno sorpreso i titolari a somministrare bevande a tre clienti nel retro dell’esercizio commerciale. I presenti, tutti residenti in zona, sono stati  identificati e saranno sanzionati per le violazioni commesse.

 Nel corso della nottata inoltre a Cesano Boscone, personale della locale stazione carabinieri è intervenuto in un’abitazione privata in via Don Giovanni Minzoni, dove condomini, avevano segnalato una festa.

Qui i militari hanno trovato 7 persone, non conviventi, compreso il proprietario di casa che celebravano un anniversario. Tutti i partecipanti sono stati identificati e saranno sanzionati per la violazione delle disposizioni sanitarie volte al contenimento del contagio da covid-19.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi